Chi sono

Sennar Karu

Sono un canale spirituale, yogi e discepolo di Paramhansa Yogananda, oltre che autore e ricercatore spirituale. Nel corso degli anni ho scritto più di 15 libri, alcuni pubblicati con case editrici prestigiose come Melchisedek Edizioni e OM Edizioni, e attraverso seminari ed eventi gratuiti, ho avuto la gioia di incontrare migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo.

Dal 2012 ho iniziato a raccontarmi apertamente, condividendo la mia capacità di comunicare ed entrare in contatto con i mondi sottili.

Sono un’anima Walk-in : questo significa che non sono arrivato qui attraverso una nascita tradizionale, ma grazie a un accordo spirituale con un altro essere umano. In un momento di morte iniziatica, la sua anima ha lasciato il corpo per permettere alla mia di entrare. Non è stata una sostituzione casuale, ma una scelta reciproca, fatta a livello dell’anima, per portare avanti una missione di trasformazione e contribuire al cambiamento vibrazionale che il nostro pianeta sta vivendo.

Il mio percorso è profondamente intrecciato con gli insegnamenti dei grandi maestri orientali. Come discepolo e Kriyaban di Paramhansa Yogananda, porto avanti la disciplina e la devozione verso la Via del Kriya Yoga a cui sono stato iniziato nel 2014 da un suo discepolo diretto ancora vivente, Roy Eugene Davis. Ma non solo: fin dall’inizio sono in contatto con un popolo evoluto delle stelle, gli Arturiani. Attraverso di loro ricevo guida e ispirazione, che cerco di tradurre in insegnamenti e pratiche concrete.

Attraverso la realizzazione interiore e i contatti con maestri del mondo e guide di altri mondi e piani dimensionali con cui ho una connessione intuitiva diretta, ho imparato molto sul questo particolare periodo temporale per la Terra ed i suoi abitanti ed in particolare sullo scopo e la missione di quelle anime che oggi si sentono chiamate a contribuire al piano divino per la Terra, sollevando i veli dell’illusione e dell’ignoranza per realizzare lo splendore di ciò che siamo.

Nel corso degli anni ho collaborato con numerosi personaggi spirituali conosciuti tra cui : Alessandra Di Lenge, Annamaria Bona, Barbara Amadori, Federico Cella, Gaspare De Lama, Giorgio Dibitonto, Giovanni Strangis, Hector Galicia, Jo Alberti, Luca Donini, Marco Fardin, Marco Massignan, Marina Tonini, Mauro Biglino, Monia Zanon, Sara Verderi, Stefania Montagna, Tullia Turazzi, e numerosi altri meno noti ma dal grande valore umano e spirituale

Ho avuto l’opportunità di essere co-relatore o collaboratore in diversi convegni importanti con ospiti d’eccezione come Anne Givaudan, Alessandra Maccarini, Daniele Gullà, Giuseppe Ozimo, Matias De Stefano, Dr. Nader Butto, Pier Giorgio Caria, Rino Capitanata e altri.

Inoltre sono stato uno degli speaker di Web-radio 11.11, sulla quale per molto tempo ho curato una rubrica, ospite regolare su radio RPL. Ho organizzato decine di conferenze e convegni, oltre ad essere il fondatore del metodo a offerta libera “Il reiki della nuova energia”, donato dal popolo delle stelle, che rivoluziona e rende ancora più accessibile la tecnica e la pratica di reiki.

Nel corso degli anni, oltre alle filosofie spirituali orientali, ho studiato e praticato la medicina e gli insegnamenti dei popoli della Terra, dal core shamanism, a tradizioni più specifiche come lo sciamanesimo celtico, nordico e hawaiano, e la medicina e la meditazione con i cristalli, secondo varie scuole di pensiero, con esplorazioni anche nel pensiero e nella pratica Wicca, incontrando personaggi conosciuti a livello internazionale come la grande sacerdotessa Wicca Phyllis Currot.

Sono stato anche autore, produttore e protagonista di un film sull’argomento delle comunità spirituali, ed insieme a Macrolibrarsi ho ospitato nel mio centro la presentazione del film di Thomas Torelli “Il sentiero della gioia”.

Infine sono un Vegano convinto e felice e un fervente ambientalista e animalista, oltre che sostenitore dei diritti di tutti, soprattutto le minoranze. Nel mio percorso esplorativo sono stato anche fruttariano e breathariano.

Il mio progetto

Coscienza Nuova è nato nel 2013 come un sogno che avevo nel cuore: creare uno spazio di condivisione per contribuire, nel mio piccolo, alla trasformazione sottile e spirituale dell’umanità. Lo dedico a chi sente dentro di sé il richiamo di un nuovo mondo e riconosce le vibrazioni che lo stanno già preparando.

Negli anni ho portato avanti questo progetto attraverso tanti canali diversi: questo blog, il mio canale YouTube, i social, le dirette radio e video, i libri e i seminari gratuiti. Ognuno di questi strumenti è stato, ed è tuttora, un ponte per diffondere messaggi di consapevolezza e risveglio che non vengono da me, ma da luci più grandi, dai maestri del mondo.

La fonte principale di ispirazione è la saggezza senza tempo dei grandi avatar del Kriya Yoga, come Paramhansa Yogananda, e le coscienze evolute con cui sono in contatto dal 2012: fratelli maggiori di altri piani che ci accompagnano con amore.

Nel 2022 c’è stato un passo in più, avviando anche una piccola comunità spirituale e intenzionale, dove vivo tranquillamente in ritiro insieme ad un gruppo di amici.

Per il momento non offro più seminari e incontri, ma continuo a scrivere libri con la speranza che possano ispirare le persone verso una consapevolezza più elevata.

error: Contenuto protetto
Torna in alto